IL NOLEGGIO

Noleggiamo mountain bike FRONT a pedalata assistita 29’’ e 27,5’’, batteria Li-ION 36V 500 Wh, motore centrale 36V 250 W con sensori di potenza, velocità e cadenza per una maggiore precisione di guida, display LCD retroilluminato ad alto contrasto per essere sempre ben leggibile in tutte le condizioni di illuminazione, controller al manubrio compatto e intuitivo.
4 o 5 livelli di assistenza a seconda del modello.
Autonomia da 50 a 130 km.

Come funziona?

Chiamaci al +39 347 43 34 927 o compilate il form, scegliete la consegna a domicilio oppure venite a ritirarle presso la nostra sede.
Beneficiate di un servizio e di un materiale di alta gamma.
Potete noleggiare le e-bikes a partire da una mezza giornata, fino ad una settimana o oltre. Siamo a vostra disposizione per proporvi un servizio su misura.

SERVIZIO DI CONSEGNA/RITIRO A DOMICILIO

Le nostre tariffe sono applicate in funzione dei tempi di noleggio.
Per comitive, eventi o associazioni sono previsti sconti particolari. Contattateci per maggiori informazioni.
Potrete anche usufruire del servizio di consegna e ritiro a domicilio: le tariffe variano in funzione della distanza dalla nostra sede e del numero di biciclette da trasportare.

PREZZI NOLEGGIO STAGIONE 2021

Gli accessori

Seggiolino bimbo
Carrello porta bimbo
Casco
Borse
Ruota antiforatura
Portapacchi
Kit riparazione

Prenota ora

Pagamento sicuro con carta di credito tramite il circuito Paypal
Non è necessario avere un conto Paypal

Ciascuna prenotazione richiede il pagamento del 30% del prezzo del noleggio.
In caso di pioggia, il noleggio sarà rinviato a data da concordarsi.
All’atto del noleggio vi sarà richiesto un documento di identità.

Ad ognuno la sua bici!

Vogliamo che la tua esperienza con le nostre biciclette sia perfetta! E’ per questo motivo che abbiamo ben 4 taglie diverse a tua disposizione, dalla S alla XL e modello per bambini 24’’.
Al momento del noleggio ti dedicheremo il tempo necessario per posizionarti sulla bici ed effettueremo tutte le regolazioni per personalizzarla su di te.
Ti indicheremo la corretta posizione di piedi e mani e soprattutto come sfruttare al meglio la funzione di pedalata assistita in base al tipo di percorso che sceglierai.